GORCHLACH: THE LEGEND OF CORDELIA

Gorchlach: the legend of Cordelia è la prima fiction italiana d’avventura storico/fantasy, che vive tra presente e passato, tra realtà e leggenda, ideata e diretta da Fabio Cento.

Interamente ambientata tra Francia e Italia, dedicata alla televisione, prende come modelli di riferimento la saga di “Indiana Jones” e quella di “National Treasure” ruotando attorno a un oggetto dal nome arcano e dal destino incerto, il Gorchlach. La vicenda segue le sorti di un magico oggetto, il Gorchlach, e dei suoi custodi. Il Gorchlach è il cuore dell’Idra pietrificatosi quando Ercole uccise la belva, poi affidato dall’eroe al primo custode, il valoroso e giusto Cordelio fondatore tra le cime delle Alpi della città di Cordelia. L’oggetto prodigioso, se affidato a una persona saggia e buona, ha la capacità di proteggere il possessore e la comunità in cui vive, ma nel corso dei secoli non ha mancato di scatenare le brame dei potenti. Oggi: l’archeologo Guglielmo Corsaris crede nella sua esistenza e si mette sulle sue tracce…

Fabio Cento
Alice Lussiana Parente, Federico Mariotti, Sergio Múñiz, Roberto Accornero, Pierre Lucat, Andrea Damarco, Daniele Monachella, Flavio Amadei, Stefano Bianco e Gabriele Bocchio, Gianluca Calamai, Gabriele De Mattheis, Tommaso De Tuddo, Elisa Del Pesco, As
Aegyptiacus Entertainment
webserie
Italia / Francia

Sul nostro territorio

Aegyptiacus Entertainment
2015
Varie
1.500,00 euro