Incentivi

SÉQUENCES ET CONSÉQUENCES - CONCORSO RIVOLTO AD AUTORI VALDOSTANI

‘Séquences et Conséquences’ è un concorso rivolto ad autori valdostani che intendano realizzare un cortometraggio nell’arco del 2023 e che siano interessati ad un affiancamento professionale nello sviluppo e realizzazione del corto.

È tempo di bilanci in Fondazione Film Commission Vallée d’Aoste, nonché di pianificazione per il prossimo anno.

Il 2022 si chiude infatti con il lancio di una nuova iniziativa che ancora una volta mette l’accento sullo sviluppo professionale di autori valdostani e sul sostegno alle loro opere.

Giovedì 1° dicembre sarà infatti presentata ‘Séquences et Conséquences’, la nuova iniziativa targata Film Commission che avrà inizio a Gennaio 2023 e si protrarrà fino al prossimo Autunno.

L’idea fonde due iniziative di successo degli scorsi anni: ÇA TOURNE!, il Concorso di idee finalizzato alla realizzazione di cortometraggi realizzati esclusivamente in Valle e WORD-FRAME, il workshop di formazione internazionale intensivo rivolto a registi e sceneggiatori emergenti realizzato in cooperazione con Talents & Short Film Market TSFM.

Due vincitori avranno a disposizione un premio in denaro per produrre il cortometraggio e un periodo di mentoring e affiancamento da parte di esperti del settore.

 

L’iniziativa sarà presentata al pubblico:

giovedì 1° dicembre 2022
alle 17:30
presso la Sala Convegni della Banca di Credito Cooperativo Valdostana
in Viale Giuseppe Garibaldi, 3
ad Aosta

 

È fortemente consigliata la registrazione all’evento.

Si prega di inviare una mail a:
industry@filmcommission.vda.it