MIA 2019 - MERCATO INTERNAZIONALE DELL'AUDIOVISIVO

Un progetto ideato e realizzato da ANICA (Associazione Nazionale dell’Industria Cinematografica e dell’Audiovisivo) e APA (Associazione dei Produttori Audiovisivi).

MIA è sostenuto dal Ministero dello Sviluppo Economico, ICE (Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane), il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali, il programma MEDIA dell’Unione europea, EURIMAGES del Consiglio d’Europa e la Regione Lazio.

MIA è il primo mercato italiano che unisce tutti i segmenti dell’industria audiovisiva (Film | Drama Series | Doc).

Con oltre 1500 professionisti provenienti da 58 paesi, ad ogni edizione, MIA è una piattaforma prestigiosa per i top players dell’industria audiovisiva nazionale e internazionale, rivolto a produttori e distributori di contenuti high-end: un hub dove nascono accordi per i film e le serie televisive transnazionali, e dove instaurare e rafforzare le relazioni di business tra i leader del mercato globale.

MIA torna a Roma per la sua quinta edizione, dal 16 al 20 ottobre 2019, grazie all’importante supporto del governo, per sostenere l’Italia nello scenario competitivo internazionale E NOI COME OGNI ANNO CI SAREMO.

MIA è un hub dove le eccellenze dell’industria audiovisiva si incontrano, immerse nella vibrante cultura italiana: contenuti eccezionali, sostanziosi finanziamenti, magnifiche location, società di produzione e talenti di successo. L’Italia oggi è il posto giusto dove realizzare nuove opportunità di business, in un ambiente dinamico e in forte evoluzione.