Iniziative

INTERNAZIONALIZZAZIONE - UNA PARTNERSHIP CON TSFM

Avrà luogo a novembre la prima di una serie di iniziative che la Film Commission Vallée d’Aoste dedicherà all’internazionalizzazione dei professionisti valdostani dell’audiovisivo.

Al via le iniziative di internazionalizzazione per i professionisti valdostani dell'audiovisivo

Avrà luogo a novembre la prima di una serie di iniziative che la Film Commission Vallée d’Aoste dedicherà all’internazionalizzazione dei professionisti valdostani dell’audiovisivo.

Dato il livello sempre più alto del comparto regionale, la Film Commission si è posta l’obiettivo a lungo termine di accompagnarne la crescita a livello europeo, attraverso la presenza di delegazioni di professionisti selezionati in mercati e pitching forum del settore e di livello internazionale.

 

La prima iniziativa è realizzata in partenariato con Torino Short Film Market l’unico mercato italiano dedicato ai cortometraggi, che si svolgerà a Torino dal 21 al 23 Novembre 2019.

Grazie alla partnership, 3 professionisti della Valle d’Aosta avranno l’opportunità di partecipare agli eventi del mercato, incontrare Decision Makers italiani e internazionali e ingrandire il proprio network!

 

Il programma per i delegati prevede:

- la partecipazione ai panel e all’intero programma dell’iniziativa,

- la partecipazione a tutti i networking events del mercato, inclusi cocktail e pranzi,

- un networking breakfast il 23 novembre organizzata dalla Valle d’Aosta Film Commission nella quale fare un breve pitch di se stessi e dei propri progetti*,

- incontri dedicati di 30 minuti con 3 decision makers con diversi ruoli nell’industria audiovisiva*

_______

*i decision maker invitati alla networking breakfast e che parteciperanno agli incontri dedicati saranno scelti in base al profilo dei delegati valdostani selezionali

 

I delegati selezionati riceveranno accredito gratuito e alloggio per 2 notti a Torino.

 

I professionisti interessati a far parte della delegazione dovranno compilare l’application form on line QUI 
entro il 06 Novembre.

 

È richiesta l’ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.

Ai professionisti che passeranno la selezione sarà richiesta ulteriore conferma di partecipazione e l’impegno a prendere parte all'iniziativa.

In caso di defezione successiva alla conferma ai professionisti sarà inibita la partecipazione ai successivi due eventi organizzati dalla Film Commission Vallée d'Aoste per i professionisti valdostani.

 

Per qualunque richiesta di chiarimento o dubbio, si prega di contattare:

Alessandra Pastore

industry@filmcommission.vda.it

mob +39 349 144 53 22

 

Per essere inseriti nella mailing list della Film Commission Vallée d’Aoste si prega di mandare una mail a industry@filmcommission.vda.it

 

COMING SOON (Gennaio 2020)

Delegazione Valdostana a When East Meets West 

Film Commission Vallée d’Aoste

Via Croce di Città 18

Aosta

Mail info@filmcommission.vda.it

Tel. +39 0165 261790