Avvisi

CALL FOR APPLICATION - LOCATION MANAGER

La Fondazione Film Commission Vallée d’Aoste rinnova anche per quest’anno la possibilità per un location manager del territorio di partecipare a FOCUS – The Meeting Place for International Production che si terrà a Londra il 5 e 6 dicembre 2023.

FOCUS – The Meeting Place for International Production – Londra 5-6 dicembre 2023

Proseguono le iniziative che la Film Commission Vallée d’Aoste dedica all’internazionalizzazione dei professionisti valdostani dell’audiovisivo.

Dato il livello sempre più alto del comparto regionale, quest'ultima si è infatti posta l’obiettivo a lungo termine di accompagnarne la crescita a livello europeo, attraverso la presenza di professionisti selezionati in mercati e altri eventi industry di livello internazionale.

Film Commission rinnova anche per quest’anno la possibilità per un location manager del territorio di partecipare a

FOCUS – The Meeting Place for International Production
che si terrà a
Londra il 5 e 6 dicembre 2023

 

Verrà selezionato uno tra i professionisti locali che parteciperà a Focus insieme alla delegazione Film Commission Vallée d’Aoste e avrà così la possibilità di entrare in contatto con le associazioni internazionali dei location manager e partecipare ad  incontri dedicati alla categoria.

Potrà altresì affiancare la delegazione della Fondazione Film Commission Vallée d’Aoste negli incontri con i produttori interessati a girare sul territorio, promuovendo le location e le professionalità valdostane.

FOCUS è un evento dedicato all’intero panorama dell’industria audiovisiva, un mercato in cui i partecipanti possono incontrare produttori di contenuti, film commission, location manager, showrunner e che prevede un intenso programma di convegni, masterclass e laboratori e riserva uno spazio privilegiato alla presentazione dei servizi e delle location che i territori mettono a disposizione delle produzioni.

Il professionista selezionato riceverà l’accredito a Focus (che include l’accesso gratuito a tutti gli eventi del meeting), viaggio, vitto e alloggio per 2 notti a Londra.

 

I professionisti che intendono candidarsi alla selezione dovranno compilare

il modulo di iscrizione QUI

entro il 12 NOVEMBRE p.v.

 

È richiesta l’ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.

La chiamata è riservata a professionisti con esperienza residenti in Valle d’Aosta.

Per ogni categoria professionale dell’audiovisivo si ricorda l’invito a iscriversi alla PRODUCTION GUIDE della Fondazione.