Skip to main content

THE GENERI - UNA SERIE DI MACIO CAPATONDA

The Generi, la nuova serie di NOW TV con Maccio Capatonda, fa giocare l'attore e sceneggiatore con i differenti generi cinematografici e televisivi, dandogli spazio, tra alti e bassi.

The Generi è un viaggio attraversi i generi più famosi dell'intrattenimento, visti tramite gli occhi del protagonista, Gianfelice Spagnagatti (Maccio Capatonda), 40enne che ordina da mangiare e fa shopping senza bisogno di uscire, dopo essere riuscito a creare dentro casa una confort zone in cui lavora.

A provare a dare una scossa alla sua vita è la vicina di casa Luciana, che lo incolpa di avere paura di tutto, anche di innamorarsi di lei. Sopraffatto dalle accuse, Gianfelice si allontana dalla ragazza: ma quello che credeva fosse il bagno di casa sua si trasforma nel set di un film western, di cui lui stesso è protagonista.

Da quel momento, Gianfelice deve attraversare una serie di situazioni legate a generi come il western, appunto, ma anche l'horror, il fantasy, la commedia sexy ed il noir, affrontando in ognuna degli otto episodi un nuovo nemico per poter uscire dalla trama del film.

Marcello Macchia
Maccio Capatonda, Herbert Ballerina, Antonia Truppo, Alvaro Vitali, Fabrizio Biggio, Antonello Fassari, Nicola Nocella, Ektor Baboden, Rupert Sciamenna, Rodolfo D’andrea, Alessandro Cantarella, Orsetta Borghero, Simona Tassone, Valerio Desirò, Sabrina
Sky / Lotus Production
commedia
Spagna / Italia
Sky italia

Sul nostro territorio

Lotus Production
ottobre 2017 - marzo 2018 (9 settimane)
Gressoney St Jean (Castel Savoia) e Gressoney La Trinité
Logistico - Ospitalità