LA RED BULL AIR FORCE IN AZIONE TRA LE MONTAGNE DELLA VALLE

Dopo il volo in tuta alare tra i grattacieli di New York, le evoluzioni di speedriding sulle montagne italo-svizzere e i numerosi lanci in base jumping dalle celebri formazioni rocciose nel deserto del Moab, nello Utah, gli appassionati valdostani della web serie “Miles Above” riconosceranno prossimamente alcuni profili montuosi a loro familiari.

La Red Bull Air Force, team di esperti capitanato dallo stuntman americano Miles Daisher che pratica tutti gli sport d’aria senza l’utilizzo di un motore, è stata infatti negli scorsi giorni nella nostra regione, in particolare nella zona di Courmayeur. Obiettivo: effettuare alcune riprese di volo in wingsuit, per la terza stagione della serie.

Delle “imprese” in alta valle degli “assi” del team circolano varie foto e filmati sui social network. Si apprende così che i lanci hanno coinvolto i protagonisti di primo piano di “Miles Above”: oltre allo stesso Daisher, Andy FarringtonMike Swanson e Jon DevoreLe riprese in Valdigne sono state sostenute dalla Film Commission Valle d’Aosta. Appuntamento, per tutti, non appena il montaggio delle nuove puntate sarà completo, sul web!