MIGLIOR FILM - DAVID DI DONATELLO 2023

Riconoscimenti
Due personaggi calati in un ambiente naturale ed identitario molto definito che li obbliga a lasciarsi alle spalle gli accenti e le inflessioni con cui il grande pubblico li ha conosciuti.

FUORI MERCATO - COMO INDEPENDENT FILM FESTIVAL

Riconoscimenti
MIGLIOR DOCUMENTARIO Al Fuori Mercato festival STORIA DAL QUI di Eleonora Mastropietro "per essere riuscito a legare storia personale e storia di una comunità attraverso un flusso di coscienza sospeso tra nostalgia e interrogativi fondamentali. Esempio di cinema che si fa gesto riparativo, che va…

STORIA DAL QUI - 36 BELLARIA FILM FESTIVAL

Riconoscimenti
Grandi notizie! Dopo il Festival dei Popoli di Firenze e Filmmaker a Milano, Storia dal Qui di Eleonora Mastropietro sarà in concorso al 36 Bellaria Film Festival! Un nuovo traguardo raggiunto dal documentario prodotto da La Fournaise e sostenuto dalla Film Commission Vallée d’Aoste!

STORIA DAL QUI - IN CONCORSO AL 59 FESTIVAL DEI POPOLI

Riconoscimenti
Grandi notizie da Firenze: il documentario "Storia dal Qui" di Eleonora Mastropietro e sostenuto da Film Commission Vallée d'Aoste è stato selezionato in concorso al 59° Festival dei Popoli.

PREMIAZIONE I LOVE GAI

Riconoscimenti
Photocall alla serata di Premiazione I Love GAI - Giovani Autori Italiani. Il direttore Alessandra Miletto e il regista Alessandro Stevanon.