LE OTTO MONTAGNE - SELEZIONE UFFICIALE FESTIVAL DE CANNES

Notizia
I belgi Felix van Groeningen e Charlotte Vandermeersch dirigono l'opera Le Otto Montagne, il film tratto dal romanzo best-seller di Paolo Cognetti vincitore del Premio Strega 2017, con protagonisti Luca Marinelli e Alessandro Borghi, sarà presentato in concorso al Festival di Cannes 2022.

DIABOLIK IL FILM - PRIMO TRAILER

Notizia
Il primo teaser trailer ufficiale di "Diabolik Il film" dei Manetti Bros. La scena con la camminata della protagonista è stata girata a Courmayeur Mont Blanc.

PAOLO COGNETTI - SOGNI DI GRANDE NORD

Notizia
Dopo aver conquistato oltre un milione di lettori in tutto il mondo con i suoi libri, lo scrittore Premio Strega 2017 arriva al cinema con un viaggio alla scoperta del Grande Nord sulle tracce dei grandi Maestri della letteratura americana e di Chris McCandless di Into the Wild. Il film è un…

LA RIPRESA IN SICUREZZA DELLA PRODUZIONE CINE-AUDIOVISIVA

Notizia
Le organizzazioni dei lavoratori, degli artisti, delle imprese di produzione cine-audiovisiva e degli autori hanno trovato convergenza sul testo del protocollo di sicurezza per tutte le fasi della lavorazione di un’opera, dagli uffici al set. Firmato il 27/05/2020, tra ANICA, APA, APE, CNA CINEMA E…

HEIDI PROJECT - ALESSANDRA CELESIA - TEASER

Notizia
Heidi Project