CASTING ROCCO SCHIAVONE - COMPARSE E PICCOLI RUOLI - SCADENZA IL 28/02/24

Avvisi
Per la nuova stagione della serie Rai Rocco Schiavone si cercano uomini e donne dai 18 ai 75 anni, residenti in Valle d’Aosta, per lavorare come comparse, nel periodo dall'11 marzo al 13 aprile 2024.

CONCORSO DI IDEE MATCH & CATCH - LANCIO INIZIATIVA

Incentivi
La Fondazione Film Commission Vallée d’Aoste, bandisce la prima edizione del concorso di idee “MATCH & CATCH” con in palio premi in denaro aperto a registi e soggetti produttivi valdostani con il comune scopo finale di realizzare dei cortometraggi documentari.

CINEMA DE LA VILLE - PRESENTAZIONE DEI LAVORI GIRATI DA DUE SCUOLE DI CINEMA

Evento
Lavori realizzati dagli allievi e le allieve della Scuola di Cinema Senza Sedie e della Scuola di Cinema Sentieri Selvaggi, le opere saranno presentati giovedì 14 dicembre, alle 20.30

CORSO FONICO CINEMA - APERTE LE ISCRIZIONI

Formazione
Fondazione Film Commission Vallée d’Aoste e Apa VdA danno inizio ad un percorso formativo gratuito, inserito nel quadro di FrontLab 2023 e dedicato al mestiere del fonico, si svolgerà ad Aosta dal 15 al 17 dicembre.

LOCATION MANAGER - DALLA SCENEGGIATURA ALLA SCENA

Formazione
Corso per Assistenti alla produzione e avviamento professionale nel reparto location come azione di formazione professionalizzante rivolta ai valdostani